martedì 31 marzo 2015

Angelo di stoffa

Conosco virtualmente Emanuela Tonioni, una creativa nel campo del cucito creativo che realizza delle cose davvero carine e raffinate, lei pubblica i suoi lavori con relative spiegazioni e cartamodelli su riviste come Creare speciali, Cucito Creativo, ecc... inoltre è spesso ospite della trasmissione televisiva Detto Fatto su Rai 2, ma è molto altro e molto di più... cercate il suo nome con Google e scoprirete un mondo!
Questa era la premessa per presentare uno dei mie ultimi lavori realizzati appunto seguendo le spiegazioni della rivista Creare Speciali Creare con il lino, in alternativa, se vi interessa questo progetto potete trovare il video su Detto Fatto...

Ed ecco il mio angioletto, nato qualche giorno fa ma che ha già preso il volo come portafortuna per una ragazza davvero speciale che si chiama Eleonora!


2 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Conosco anche io virtualmente Emanuela e mi piace molto.
L'angioletto mi piace tantissimo.
Brava ^__^

Marzia

Maria ha detto...

Grazie Marzia!