domenica 17 agosto 2014

Copertina di stoffa per un libro - A fabric book cover

Ieri per me è stata una giornata un pò così... non so se capita anche a voi, una specie di malessere psicologico e quando mi 'capitano' questi momenti il mio rimedio è immergermi in qualcosa che distolga il mio pensiero, non è che lo elimina completamente ma ne attenua l'influenza, vabbè finiamola qui!

 

Pensando di riprendere la lettura che è un po' che mi manca e pensando di portare con me in vacanza un libro che dalla descrizione promette bene, ho continuato a pensare... quasi quasi faccio una copertina così se deciderò di leggerlo sulla spiaggia non si rovinerà.




Devo dire che mai son passata così velocemente dal pensiero all'azione, ho consultato il mio oracolo Youtube, dove spessissimo trovo ispirazione per le mie creazioni ed al primo posto ho trovato il canale di simplesewing che spiega in modo semplice e veloce come realizzare questo progetto.
Ovviamente vi mostro solo il risultato, mi sembra corretto che seguiate la procedura guardando il suo video!
Di fronte al lieve panico che mi prende quando devo realizzare qualcosa devo dire che era ingiustificato, poichè è stato davvero semplice cucirla...



 Posso ritenermi, senza ombra di dubbio, soddisfatta del risultato!


Nessun commento: